anima

Reiki metodo Usui

L'Universo dentro di Te

Classe di formazione Reiki:

1 livello Reiki metodi Usui

2 livello Reiki metodo Usui

Master Reiki metodo Usui

Classe di formazione Karuna Ki Reiki:

1 livello Karuna Ki Reiki

2 livello Karuna Ki Reiki

Master Karuna Ki Reiki

Reiki

diventare operatori Reiki vuol dire sintonizzarsi alla forza della vita o Ki

 Rei Ki

Rei è la saggezza spirituale

ki la forza della Vita

Il cuore

il Reiki ,attraverso le attivazioni date da un Master, fa aumentare la capacità di apertura del tuo cuore e l'equilibrio spirito-materia.

I Benefici sono tantissimi

Aumento della Forza e chiarezza mentale, aumento della Sensitività psichica, purificazione fisica ed emozionale, rilassamento, benessere fisico...

Cambiamento

Imparerai a concentrarti attraverso esercizi pratici ed efficaci e aprire una porta dentro di te e lasciare entrare luce.

 

Il Reiki 

che cosè?

Il Reiki è una tecnica giapponese, immediata e naturale, che, usando le proprie mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psichico e fisico.


Il Reiki è spesso definito come una tecnica di auto-guarigione, in quanto, sebbene l’energia si possa trasmettere anche ad altre persone, viene in genere utilizzata principalmente dal reikista su di sé attraverso l’auto-trattamento.
La bellezza del Reiki: nella sua versatilità, nella possibilità di adattarne tempi e modi alle proprie esigenze, al proprio stile di vita, alle diverse fasi dell’esistenza, come un dono fatto a se stessi.

Il Reiki non ha dunque nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una semplice tecnica che chiunque può praticare, ed ha come punti di forza principali:

  • l’estrema semplicità, con la conseguente facilità dell’apprendimento (circa 10 ore di corso, in genere in un fine settimana o in tre serate consecutive);
  • l’immediata verifica delle sue possibilità (già durante il corso l’energia inizia a scorrere ed è quindi possibile sperimentare immediatamente i suoi benefici);
  • la potente azione riequilibrante che si manifesta anche a livello emotivo e mentale della persona;
  • la “delicatezza” (non si tratta di un massaggio) e l’assenza di controindicazioni. Tutti possono infatti utilizzare il Reiki.

 

Molte testimonianze sottolineano i benefici che è possibile ottenere ricevendo trattamenti o apprendendo la tecnica per praticare in autonomia insieme agli ormai numerosi studi scientifici.

Il Reiki fin dalle sue origini è organizzato in LIVELLI, tuttavia il primo livello è quello fondamentale

L’energia di cui si parla più sopra non è quella propria dell’operatore ma è prelevata all’esterno di esso e canalizzata nelle braccia e fino alle mani, dalle quali fuoriesce per curare l’operatore stesso  o un’altra persona. 

In pratica l’operatore Reiki è come un filo della luce: durante il corso viene connesso con la fonte primaria dalla quale può attingere ogni volta che vuole e nelle quantità necessarie, lasciando che l’energia scorra dolcemente dentro di sé per uscire dalle mani. Non sono quindi necessarie doti personali (diversamente dalla pranoterapia), tutti le posseggono, occorre solo connettersi attraverso le attivazioni. La connessione è l’insegnante Master di Reiki, per mezzo dell'attivazione (nel primo livello ci sono quattro attivazioni), e da quel istante l’energia scorre attraverso l’allievo, che impara a farla partire e ad usarla. 


 

© Copyright. Tutti i diritti riservati. Operatore olistico ai sensi della legge 4/2013

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.